
Un video su youtube che ritrae una coppia in scene intime in un ufficio della sede del governo russo (Bieli Dom, ossia Casa Bianca) sta spopolando in Russia.
Il video amatoriale che sarebbe stato ribattezzato “Gli amanti della Casa Bianca” ha già collezionato una serie di commenti piuttosto simpatici da parte degli internauti. Tra questi: “Sesso alla Casa Bianca”, “Fate l’amore, non la guerra” oppure “Finalmente buone notizie dal governo”.
Stando a quanto riporta l’Ansa, il filmato, registrato nel mese di agosto e pubblicato da poco, avrebbe già ottenuto oltre 70 mila visite: la scena che è ripresa dalla strada, mostra una coppia impegnata in movimenti erotici piuttosto espliciti, di fronte alla finestra di un ufficio nell’edificio governativo che si affaccia sulla Moskova e dove lavorano i ministri del governo Medvedev.
Secondo le agenzie, il video sarebbe oggi l’argomento più diffuso nei corridoi del palazzo del governo e nella mensa della Casa Bianca, mentre è già partita la caccia ai nomi degli amanti, basandosi sulla localizzazione dell’ufficio.
Redazione
GUARDA IL VIDEO