E’ indubbiamente l’attore americano più discusso del momento: le indiscrezioni sul suo futuro nel mondo di Hollywood stanno infatti tenendo col fiato sospeso i tanti ammiratori del suo cinema. Oggi trapelano nuove indiscrezioni sul 76enne Jack Nicholson, che però riguardano il suo passato, in particolare il suo rapporto con le droghe.
In una nuova biografia sulla sua vita, infatti, il giornalista Marc Eliot, andando a curiosare tra le cose private nel noto attore americano e conversando con i suoi amici, ne tira fuori un ritratto intimo e particolari inediti destinati ad alimentare il dibattito sulla travolgente carriera cinematografica di Jack Nicholson. Sembra infatti che il protagonista di ‘Shining’ e ‘Qualcuno volò sul nido del cuculo’ abbia scritto le sceneggiature di ‘Il serpente di fuoco’ e ‘Sogni perduti’.
Inoltre pare che le droghe siano state una costante del mitico ‘Easy Rider’, diretto e interpretato da Dennis Hopper, in cui Jack Nicholson recitò insieme a Peter Fonda. Secondo Eliot, “le esperienze di Jack con la droga gli hanno cambiato la vita. Aveva creduto, dopo averle prese la prima volta, di aver visto il volto di Dio”. Avrebbe confessato ancora l’attore: “Essere fatto mi ha aiutato creativamente con la scrittura. E’ più facile tenersi occupato mentalmente”.
Ma le nuove rilevazioni su Jack Nicholson non si fermano al suo rapporto con le droghe. Eliot scrive ancora: “Ha avuto anche fantasie di castrazione, fantasie omoerotiche, e rivelazioni circa il fatto che non sia stato voluto quando è nato”. Sembra che la vita dell’attore americano sia cambiata poi negli anni Ottanta a causa della perdita di molti amici di gioventù.
Redazione online
A tutti può capitare di sbagliare ma talvolta gli errori si pagano a lungo, lasciando…
I traslochi Roma nord o in una qualsiasi grande città possono essere un’esperienza stressante e…
Un luogo comune, davvero duro a morire, è quello che nelle varie città siciliane le…
Nuova Mercedes Classe A, ecco l’ultimo gioiello del marchio leader nel settore delle automobili.L’azienda di…
Cos’è la piorrea? La piorrea, anche detta parodontite, è una patologia infiammatoria a carico del…
Sono sempre di più i turisti che scelgono, per il loro periodo di ferie, più…