Voce calda e ritmo blues nel sangue, Morena Martini è stata una delle finaliste della terza edizione di Amici, da cui è partita la sua carriera di cantante. Ora è tornata agli onori della cronaca per raccontare a Visto – in un’intervista esclusiva – l’incubo che ha vissuto in prima persona.
Durante un concerto, Morena conosce uno dei componenti di un gruppo heavy metal: i due si innamorano e dopo poco vanno a convivere insieme a Milano. Sin da subito, però, sono cominciati i primi problemi: incomprensioni, liti per via della gelosia dell’uomo, qualche spintone per intimorire Morena e poi l’incubo vero e proprio.
La Martini, infatti, scopre di essere incinta, ma il compagno le fa chiaramente capire che, avendo altri due figli, non vuole occuparsene. La invita ad abortire, ma la cantante non cede, fino a quando non viene presa a calci e pugni per costringerla ad interrompere la gravidanza.
“Ero in un momento di forte disperazione – racconta Morena – l’uomo da me amato mi aveva derisa, umiliata e durante alcune liti, a causa di violenti spintoni, avevo rischiato di abortire. Mi sentivo abbandonata a me stessa e psicologicamente sotto pressione, e ho deciso di andare a Milano dove un mio caro amico mi ha aiutato a trovare una clinica dove abortire. Durante l’ecografia – confessa la cantante di Amici – sono scoppiata in lacrime guardando quell’esserino muoversi sul monitor, e con tutta me stessa ho deciso di rinunciare subito a quello che dovevo fare”.
Un’ultima lite dopo aver riferito all’uomo di voler tenere il bambino e la polizia che interviene per sedare gli animi. Da quel momento, Morena decide di denunciarlo per le violenze subite e portare a termine la gravidanza, che dovrebbe concludersi tra poco.
Fonte: www.libero.it