Melissa Satta a “Chi”: “Voglio un bel figlio “cioccolatino” da Boateng”

Melissa Satta and Kevin-Prince Boateng (Getty Images)

Tanta voglia di mettere su famiglia per Melissa Satta. Una famiglia insieme al suo Boateng, passato quest’estate alla Bundesliga. “Sono felice se avremo un bel figlio “cioccolatino”, io sono bianca bianca, spero prenda da lui”. Con queste parole la bellissima modella parla al settimanale “Chi” della voglia di fare un bimbo insieme al suo amore:”Ho parlato subito di famiglia perché, altrimenti, che cos’è una relazione? E per che cosa sei innamorato?”.

 

Melissa Satta (Getty Images)

Un colpo di fulmine per l’ex calciatore del Milan: “Dopo un mese che le chiedevo di uscire finalmente mi ha detto di sì – racconta il centrocampista dello Schalke 04 – Sono arrivato puntuale e l’ho aspettata tre ore. Ma quando si è aperta la porta dell’ascensore e l’ho vista uscire mi sono detto:”Questa è la donna della mia vita”. I due sono insieme dal 2011.

Due anni insieme in cui c’è stata solo una piccola crisi quando Boteng ha deciso di lasciare Milano per andare a vivere a Dusseldorf . 15 giorni difficile per la Satta: “Sapevo che, fidanzandomi con un calciatore, avrei dovuto viaggiare molto. Quando sono a Milano per lavoro mi manca la sera tornare a casa e non trovare Kevin ad aspettarmi. Così la mattina dopo, prendo un aereo e lo raggiungo”.

Melissa Satta (Getty Images)

 

Melissa è ben vista dalla stampa tedesca:  “I giornali me li faccio tradurre da Kevin perché non capisco il tedesco. Spero mi dica la verità!”, l’ex velina mora sembra certa di aver trovato l’uomo giusto, quello con cui andare all’altare e coronare il suo sogno di maternità:”Ogni momento potrebbe essere quello giusto. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia”.

Redazione online