L’annuncio di Raffaella Carrà: “Parteciperò a Sanremo 2014”

Raffaella Carrà (Gianni Ferrari/Cover/Getty Images)

Raffaella Carrà parteciperà, come ospite, alla prossima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Lo ha annunciato la stessa signora della televisione italiana, a margine della presentazione del suo nuovo album ‘Replay’, in uscita il 19 novembre, conversando con l’inviato dell’agenzia di stampa AdnKronos.

Ha spiegato la Carrà: “L’anno scorso gli ho detto di no, ma quest’anno sto per dire di sì. Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e la loro squadra sanno fare la televisione. Ma il resto lo scoprirete nelle prossime settimane”. Fazio aveva annunciato nelle scorse settimane che avrebbe dedicato l’edizione 2014 del Festival anche ai 60 anni della televisione italiana, per cui chi meglio di Raffaella Carrà potrà rappresentare l’animo femminile di questa ricorrenza.

‘Replay’, anticipato nei mesi scorsi dall’omonimo singolo, è disponibile in anteprima dal 15 al 19 novembre e in download dal 19 novembre su Cubo Musica. Ha raccontato la Raffa nazionale, che quest’anno ha compiuto 70 anni, festeggiati nel migliore dei modi con un nuovo disco dopo 17 anni di silenzio: “La mia vita è piena di sorprese. Non ci pensavo affatto a registrare un nuovo album. Forse sarà il contagio di ‘The Voice’ che mi ha convinto, ma soprattutto dei brani dance che mi sono piaciuti”.

Redazione online