
Omicidio-suicidio a Castelfidardo in provincia di Ancona. Un uomo ha accoltellato e strangolato con il tubo della doccia la moglie di 18 anni più giovane e poi si è suicidato.
L’episodio è avvenuto all’interno di un alloggio di servizio della ditta Rico, che produce motori elettrici. La figlia 24enne – racconta il messaggero.it – verso le 19,15 ha trovato la madre morta in bagno e il padre impiccato.
Diego Allori, 62 anni, era il custode della ditta e viveva nell’appartamento annesso all’azienda con la moglie Stefania Malvolta, 44 anni, anche lei custode.
La lite tra marito e moglie sarebbe iniziata in cucina e terminata in bagno dove la donna è stata prima accoltellata con numerosi fendenti e poi strangolata con il tubo della doccia. Vicino al corpo è stato trovato un coltello da cucina insanguinato.
Il marito, dopo essersi reso conto di ciò che aveva fatto, ha preso una corda, è salito su un tavolino e si è impiccato.
Secondo la prima ricostruzione del medico legale – prosegue il messaggero.it – l’omicidio sarebbe avvenuto tra le 14 e le 18. La figlia è uscita di casa alle 14, ha provato nel pomeriggio a telefonare ai genitori, non avendo avuto risposta si è allarmata ed è tornata in tutta fretta a casa dove ha scoperto i due corpi senza vita.
Redazione online