Calciomercato Inter, duello con la Juventus per Lucas Moura

Lucas Moura (Getty Images)

 

Nella sessione di calciomercato prevista per il mese di gennaio potrebbe scatenarsi un derby tutto italiano tra Inter e Juventus per assicurarsi le prestazioni di Lucas Moura.
Il Paris Saint Germain considera il fantasista brasiliano cedibile ed avrebbe dato la propria disponibilità a lasciarlo partire con la formula del prestito. Questa soluzione è molto gradita ai due club italiani, che avrebbero già avviato i contatti con la società parigina.
L’Inter aveva come primo obiettivo Ezequiel Lavezzi, attaccante molto stimato dal tecnico Walter Mazzarri, ma il Psg non sembra intenzionato a privarsene per il momento. Da qui sarebbe nata la virata su Lucas Moura, giocatore sul quale si è poi inserita anche la Juventus che con i francesi potrebbe parlare pure di un proprio giocatore. Quel Paul Pogba il cui rinnovo del contratto tarda ad arrivare e ciò non fa altro che alimentare le voci su una sua possibile cessione. Parigi potrebbe essere una destinazione gradita. Lo sceicco sembra disposto ad investire molti soldi su questo talentuoso centrocampista e riuscirebbe ad accontentare le richieste sia della Juventus che di Mino Raiola, agente di Pogba.

Matteo Bellan