
Un macabro rinvenimento è stato effettuato a Cesano Boscone, una località sita in provincia di Milano.
Nelle vicinanze di un cantiere edile di via Trento, un cadavere contenuto in un sacco è stato avvistato e recuperato dai soccorritori del 188 avvisati da un passante che si era accorto dell’inquietante presenza.
I volontari del 118 hanno constatato il decesso e hanno consegnato la vittima al personale medico legale. Inzialmente era stata diffusa la notizia che il corpo fosse quello di un uomo, ma secondo le ultime informazioni trapelate da fonti dei carabinieri, la vittima sarebbe una donna di circa 60 anni di carnagione chiara.
Stando a quanto riporta l’Ansa, i carabinieri hanno precisato che la donna portava degli indumenti mentre solo i piedi erano scoperti e che il corpo non presentava evidenti ferite da taglio o arma da fuoco, tranne ecchimosi al volto e al collo. Elementi che secondo gli iinvestigatori potrebbero indicare anche un possibile strangolamento.
La zona in cui è stato fatto il ritrovamento è attualmente presidiata dai carabinieri della Compagnia di Corsico che stanno effettuando un sopralluogo alla ricerca di indizi.
Redazione online