Rainews, gaffe fuori onda: Tangherlini sopesa da conduzione di all news

Tangherlini (screen shot pagina del Fattoquotidiano.it)

La giornalista di Rainews Laura Tangherlini è stata sospesa dalla conduzione del programma “all news” di Rainews, dopo che lo scorso 11 dicembre si è lasciata andare ad una battuta esilirante in romanesco che ha fatto il giro del web in poche ore.

Stanto a quanto rivela il Resto del Carlino l’azienda ha assunto nei suoi riguardi un provvedimento disciplinare. Da parte sua la giornalista non ha voluto commentare la decisione aziendale: “Scusatemi ho già avuto parecchi guai, non posso dire nulla”, ha detto la Tangherlini.

Insomma quel fatidico “Restatece voi, perché io me ne vado, può esse. Me sò rotta er c…” misto romanesco e jesino, pronunciato durante il fuori onda, dopo aver annunciato la publicità “ci vediamo tra poco con gli aggiornamenti e le notizie. Restate con noi” non è stato molto gradito dai piani alti.

Resta solo che oltre ad essere una giovane giornalista di talento, il suo nome resterà ormai collegato al video del fuori onda condiviso da migliaia di internauti anche sui social network.
Ma non solo, come sottolinea il Resto del Carlino, quella frase è stata già ripresa nelle suonerie dei computer e smartphone mentre su YouTube la bella Tangherlini ha già i suoi fan che hanno realizzato dei video che mettono in rilievo la sua bellezza.

Redazione

LEGGI ANCHE:
Gaffe fuori onda di Tangherlini, Rai news: “Me sono rotta er ca…” (Guarda il video)