
La stata diffusa una notizia via twitter dalla Harvard University a Cambridge nel Massachusetts dove secondo le notizie non ancora confermate sarebbero stati trovati degli esplosivi in quattro campus ma che con molte probabilità potrebbe essere un falso allarme.
E’ quanto riporta Rainews che cita fonti della Cnn. Infatti, sebbene gli accertamenti delle forze dell’ordine siano ancora in corso, l’ipotesi che si sia trattato soltanto di uno scherzo magari ideato da qualche studente per rinviare gli esami è sempre più vicina in quanto l’allarme coincide proprio con l’inizio del periodo degli esami.
La notizia era stata diffusa dai media americani e il NewYorkTimes che aveva anche riportato il tweet aveva parlato delle operazioni di evacuazioni degli edifici ad opera della Polizia di Cambridge: tra i quali la Hall del XIX secolo, che accoglie le classi per la lettura, la Emerson Hall, la Thayer Hall dove ci sono i dormitori degli studenti, e la Science Center houses dove sono collocati i laboratori di scienza, astronomia, chimica e fisica.
Redazione