
E’ quasi lutto per i fan della pop star Justin Bieber dopo l’annuncio del giovanissimo cantante canadese di volersi ritirare dalle scene. La dichiarazione è stata fatta da poche ore nel corso di un’intervista alla radio californiana Power 106. Le sue parole non lascerebbero adito a fraintendimenti: “Dopo l’album, in realtà mi ritirerò. Sì, mi ritirerò. Mi prenderò un po’ di tempo. […] Penso che probabilmente smetterò con la musica”.
Ogni dubbio è lecito in questo caso, dato che l’annuncio potrebbe essere anche solamente una trovata pubblicitaria e non sono, per il momento, giunte ulteriori conferme dell’intenzione. Nessuna conferma ufficiale, quindi, ma sono arrivate delle smentite da componenti dello staff di Bieber, i quali hanno commentato la dichiarazione come uno scherzetto ed hanno parzialmente rassicurato i fan dicendo che si tratta di un’affermazione non corrispondente al vero.
Di certo c’è che presto è attesa l’uscita nei negozi di dischi del nuovo album della celeberrima pop star. Il lavoro si intitola Complete my journals.
Redazione online