Le Malattie (imbarazzanti) dei VIP: Sara Tommasi, Albano,Anna valle e ancora altri

A vederli sullo schermo quasi sembrano invulnerabili soprattutto a quelle patologie piccole o grandi che attanagliano la vita quotidiana di noi comuni mortali: ecco una lista di nomi illustri con malattie altrettanto famose e a volte… imbarazzanti!
Sara Tommasi soffrirebbe di meteorismo: un disturbo gastrointestinale associato alla distensione addominale provocata da una eccessiva produzione e accumulo di gas nel tratto digestivo con le conseguenze che potete immaginarvi.

Al Bano, il quale ammette di soffrire di psoriasi e sopratutto di alitosi, ovvero è l’odore sgradevole dell’alito causato da patologie respiratorie o metaboliche.

L’e Miss Italia Anna soffre di colite tanto che racconta che basta un po’ di caffè o di stress per  dover fuggire in bagno a gambe levate.

Rossella Brescia, invece, soffre di endometriosi, una malattia cronica e complessa decisamente più seria rispetto alle due precedenti,  caratterizzata dalla presenza anomala di tessuto che riveste la parete interna dell’utero, ma anche delle ovaie, organi genitali e intestino. Insomma un bel campionario.