Massa, rissa mortale a Natale: due giovani accoltellati nel centro storico

Carabinieri (Getty Images)

Notte di follia in Toscana, a Massa. Due ragazzi sono stati uccisi in strada, a coltellate, nel centro storico della cittadina.

Una delle vittime è un ragazzo di 23 anni, Andrea Fruzzetti, nel giorno stesso del suo compleanno. Una tragica notte di Natala iniziata da una lite scoppiata all’interno di un locale e terminata amaramente fuori in una rissa. Le due vittime sono entrambi residenti a Montignoso: Fruzzetti, il più giovane, l’altro è Enrico Baria, 30 anni.

“Sono stati raggiunti da colpi di coltello all’addome e al torace – racconta repubblica.it. Da subito si cerca l’aggressore. Altri tre giovani sono rimasti feriti, uno di questi è il fratello di una delle vittime e ha 10 giorni di prognosi: si trova ricoverato all’ospedale di Massa. Gli altri hanno ferite lievi, uno di questi, un ventottenne, si è presetato questa mattina al pronto soccorso con un taglio (6 giorni di prognosi)”.

Stanno indagando sull’accaduto i carabinieri coordinati dal sostituto procuratore Rossella Soffio. Secondo una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di un agguato fra bande, nei giorni precedenti c’era stato infatti un altro accoltellamento davanti a un locale sul mare, nella zona del Cinquale.

Redazione online