
Secondo “The Star”, giornale di oltre Manica, specializzato in indiscrezioni su vip e celebrità, Kate Middleton, duchessa di Cambridge nonchè moglie del Principe William, sarebbe nuovamente incinta.
La rivista di gossip rivela infatti che le feste natalizie avrebbero fornito l’occasione alla coppia per comunicare ai parenti, Regina compresa, il lieto evento: la principessa Kate sarebbe infatti già attorno al terzo mese di gravidanza.
I giornali ed i siti internet che rilanciano la “soffiata” avrebbero anche ipotizzato che entro gennaio verrà data notizia ufficiale dell’arrivo imminente del secondogenito della coppia reale, anche se ovviamente nessuna smentita o conferma è giunta dalle fonti ufficiali o vicine alla Royal Family.
Se questo pettegolezzo dovesse essere confermato si tratterebbe sicuramente di un’altra, grande gioia per la Regina Elisabetta II, che, nel suo discorso di Natale, ha proprio fatto riferimento alla nascita del terzo in linea di successione con queste parole: “Una nascita dà la possibilità di guardare al futuro con speranza e rinnovata felicità”. Via alle scommesse dei Bookmakers.
Redazione