
Il quotidiano francese Le Journal du Dimanche ha anticipato in un articolo pubblicato sulla hompage del suo sito che per oggi il presidente della Repubblica francese François Hollande e la Première Dame Valérie Trierweiler potrebbero annunciare la loro separazione.
Secondo quanto si apprende, sarebbe stato lo stesso Hollande a prendere l’iniziativa della separazione prima della partenza della signora Trierweiler per l’India.
La coppia presidenziale, secondo quanto riporta il quotidiano, avrebbe chiarito le modalità della separazione giovedì scorso, nell’ambito di un pranzo: in un primo tempo, la Trierweiler andrà ad abitare nel loro appartamento comune nel 15esimo arrondissement della capitale.
L’Eliseo dovrebbe diffondere il comunicato stampa in giornata secondo il quotidiano che precisa che il prossimo 11 febbraio Hollande incontrerà il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e consorte, come single, mentre Valérie partirà per l’India come semplice cittadina nell’ambito di una missione umanitaria organizzata dall’associazione Action contre la faim.
Insomma, l'”affaire Gayet” lo scandalo rosa della relazione tra il presidente francese e l’attrice 41 enne Julie Gayet, scoppiato due settimane fa con una rivelazione del magazine Closer, sembra giungere ad un epilogo, in parte tragico per la signora Trierweiler che più volte aveva ribadito che era disposta a perdonare Hollande.
Redazione
LEGGI ANCHE:
Gayet Gate. Valerie Trierweiler esce dall’ospedale