Calciomercato Serie A: segui in diretta le ultime due ore di trattative in tempo reale

FC Internazionale Milano v Trapani Calcio - Tim Cup

Segui le ultime due ore di calciomercato in tempo reale. Tutte le trattative, gli affari conclusi e saltati della nostra Serie A e non solo…..

CLICCA QUI PER O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

UFFICIALE:  Berbatov ha sostituito Falcao al Monaco. Il giocatore ha firmato per la squadra del Principato

UFFICIALE: Pablo Armero è stato ceduto in prestito al West Ham ed il presidente Aurelio De Laurentiisha deciso di salutarlo attraverso il suo profilo Twitter:“Ringraziamo Armero per il suo prezioso contributo, in bocca al lupo Pablo”.Questo il comunicato ufficiale della società partenopea: “La SSC Napoli comunica d’aver ceduto in prestito Pablo Armero al West Ham fino al termine della stagione”.

UFFICIALE  – Achraf Lazaar  lascia il Varese e va al Palermo. La società di Zamparini si è assicurata l’esterno marocchino che ha 22 anni, che si trasferirà immediatamente in Sicilia attraverso la formula della comproprietà.

– UFFICIALE: Scambio Okaka-Pozzi tra Parma e Sampdoria.

– UFFICIALE: L’Atalanta ha acquistato a ittiolo definitivo dal PSV Eindhoven l’attaccante Ruben Bentancourt. Il calciatore è nato nel 1993.
– UFFICIALE: La Roma ha ufficializzato l’acquisto del difensore Brasiliano Toloi. L’annuncio è stato dato attraverso Twitter dalla società giallorossa

– Il Verona ha chiuso per il difensore del Racing Avellaneda Ivan Pillud. Il calciatore era in prestito dall’Espanyol.

UFFICIALE:  Marquinho è un giocatore del Verona: arriva in prestito dalla Roma con diritto di riscatto della metà.

UFFICIALE: Belfodil ha deciso per il Livorno. Il giocatore dell’Inter andrà in prestito a 400mila euro.

– Roma ed Hellas Verona non hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Jedvaj in gialloblu. Il difensore rimarrà alla corte di Rudi Garcia

UFFICIALE:  La Juventus attraverso una nota ha comunicato di aver acquistato dal Southampton Pablo Daniel Osvaldo: ”La Juve è devastante”, ha detto il giocatore. “Juventus Football Club spa comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Southampton Football Club Limited per l’acquisizione a titolo gratuito e temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Daniel Osvaldo. Il contratto prevede la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 31 maggio 2014, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di 19 milioni di euro pagabile in tre anni”.

Redazione online