Grande Fratello, Alessia Marcuzzi svela l’identikit dei nuovi concorrenti

Alessia Marcuzzi (Clive Rose/Getty Images)
Alessia Marcuzzi (Clive Rose/Getty Images)

Laureato, 36 anni, “moderno”: questo l’identikit del concorrente “medio” della nuova edizione del Grande Fratello, che partirà – con un po’ di ritardo a causa dell’incendio della casa avvenuto lo scorso dicembre – a fine febbraio. A tracciarlo è Alessia Marcuzzi, in un’intervista a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ in edicola questa settimana.

La showgirl ha parlato di “un Gf al passo coi tempi”, in cui “i ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa per diventare famosi”. Ha aggiunto la Marcuzzi: “Sarà per tutti una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni”. Poi ha svelato professione ed età di alcuni dei concorrenti selezionati: “Ci sono l’agente di Borsa, l’impiegata, l’operaio, la commessa. Hanno tra i 20 e i 36 anni. Molti sono laureati. Le donne hanno un bel caratterino. Gli uomini sono simpatici, autoironici e ‘piacioni’, giocano a fare i seduttori”.

Alessia Marcuzzi ha poi rilevato altre interessanti novità della nuova edizione del Grande Fratello, nella quale i concorrenti dovranno mettersi maggiormente in gioco: “I ragazzi dovranno guadagnarsi tutto, o quasi: si dovranno conquistare piccole cose che li aiuteranno nella vita quotidiana”. Ma questo non basta, perché – rileva la conduttrice – “per la prima volta nella Casa entreranno i libri, si parlerà di poesia e letteratura. E ci sarà uno spazio dove poter studiare e discutere di temi di attualità”.

Redazione online