Calciomercato Inter, Thohir sogna una splendida accoppiata

Erick Thohir (Getty Images)
Erick Thohir (Getty Images)

 

Erick Thohir sarà nuovamente in Italia per il 21 febbraio, giorno di Inter-Cagliari. C’è da risollevare la squadra, anche con la sua presenza. Ma l’indonesiano arriverà in Italia anche per pianificare il mercato e le strategie per la prossima stagione.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, sarebbe due i giocatori sotto la lente d’ingrandimento del club neroazzurro. Il primo è Erik Lamela del Tottenham. L’ex romanista, lo sappiamo, in Inghilterra non trova spazio e non riesce ad esprimersi al meglio. Già nel mercato di gennaio si chiacchierava molto di un suo ritorno in Italia, ma alla fine è rimasto a Londra. Ma se le cose dovessero proseguire così, l’argentino chiederebbe la cessione le prossima estate, con l’Italia come sua prima opzione. E l’Inter rimane alla finestra.

Il secondo obiettivo neroazzurro è Alvaro Morata, attaccante giovane del Real Madrid, chiuso dall’esplosione dell’altro giovane attaccante Jesè. Lo spagnolo capocannoniere agli ultimi Europei Under 21, potrebbe lasciare il club spagnolo per cercare fortuna altrove e per meno di 15 milioni di euro lo si porta a casa. Questi gli obiettivi per una Inter più giovane e più forte.

Marco Orrù