
Non ci ha messo molto, come già successo in passato, il Movimento 5 Stelle a scagliarsi contro un proprio parlamentare a causa della partecipazione a un programma televisivo senza autorizzazione ricevuta da parte dei colleghi e del gruppo che si occupa della comunicazione. E’ quanto accaduto al senatore pentastellato Roberto Cotti, intervenuto a Ballarò durante un collegamento dalla Sardegna durante le ore dello scrutinio per le regionali.
La denuncia del fatto è avvenuta sullo stesso blog di Beppe Grillo. Queste le parole firmate Rita L. pubblicate in cima al post relativo al caso Cotti: “”Ballarò non si smentisce: il senatore cinquestelle in un collegamento che non funziona. A proposito, domandina per gli strateghi della comunicazione del movimento, ma con tanta gente giovane e brava a parlare proprio ‘sto senatore dovevamo mandare a ballarò?”.
Senza firma queste due laconiche frasi: “La presenza del portavoce Roberto Cotti non è stata concordata né con gli altri senatori né con il gruppo di comunicazione. E’ stata una sorpresa per tutti”.
Redazione online