Maria De Filippi – annuncio shock durante la diretta

de-filippi21

 

Puntata ricca quella del Sabato di Amici che si avvicina al serale a suon dicinguettii hot per il prof. di musica Carlo Di Francesco e provvedimenti disciplinari per gli allievi vivaci.
L’AMOROSO FA UN GESTO, FAN IN DELIRIO

Ospite dell’ultima puntata è stata una delle due pupille di Maria De Filippi, che non perde occasione per rilanciare il talento di Emma Marrone eAlessandra Amoroso. Proprio quest’ultima Sabato ha presentato il suo ultimo singolo, ‘Non devi perdermi’, nell’emozione generale dello studio e – neanche a dirlo – è stato un successo.

La conduttrice però non ha congedato subito la Amoroso, ma le ha annunciato sorpresa che sarà lei la direttrice artistica della prossima edizione di Amici: la cantante pugliese, visibilmente emozionata, è rimasta un momento senza parole e l’imbarazzo per una convocazione così importante è stato moltissimo.

Il 2015 è ancora lontanissimo e chissà quali saranno gli impegni lavorativi di Alessandra, ma speriamo superi al più presto lo shock della notizia in diretta e accontenti Maria e i numerosissimi fan che la seguono da quando ha alzato il trofeo di Amici nel 2009.

 

Fonte : funweek.it