Nonostante ‘C’è posta per te’ viva un momento di eccezionale successo, Maria De Filippi non sta passando un bellissimo momento. Con il pomeridiano di ‘Amici’ su Real Time e ‘Italia’s Got Talent’ su Sky dalla prossima stagione, laregina di Canale 5 si sente messa da parte dalla rete del Biscione.
MAI SUCCESSO A C’E’ POSTA PER TE
Sull’ultimo numero di Nuovo, infatti, campeggia il titolo ‘Mediaset: schiaffo a Maria’ e in effetti la De Filippi – una vera pietra miliare nella tv italiana – sembra passata in secondo piano tra le priorità di Berlusconi.
Sono calati moltissimo gli introiti pubblicitari e per questo anche Maria è costretta a fare i conti con la crisi. In una recente intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’, la conduttrice ha dichiarato: “Trascorri del tempo in una scatola, in una dimensione alterata che ti chiude tra quattro mura e la tua vita è esattamente ciò che fai. Tutto quello che non è Tv – ha aggiunto – per me ha a che fare con la casa. Se mi togli dal guscio soffro, fatico e non vedo l’ora di tornare”.
A casa però c’è Maurizio Costanzo che la aspetta e non le farà mai mancare l’appoggio necessario come in tutti questi anni….La De Filippi potrebbe vedere questa pausa non come un modo per allontanarla dal suo pubblico, ma comeun’occasione per rigenerarsi e, perché no, pensare ad un formata nuovo
Fonte : funweek.it