Lorenzo Crespi disperato chiede aiuto su Twitter: “Sono malato ho…

lorenzo crespiLorenzo Crespi lancia l’allarme su Twitter: “Ennesima infezione polmonare, non dormo e non mangio da tre giorni, nessuno mi aiuta”. L’attore posta anche la foto di una tac del 2010 e chiede ai follower competenti di aiutarlo a “leggerla”. Lancia accuse ai medici che non vogliono andare a casa a visitarlo, ma rifiuta il ricovero in ospedale. E la Rete si mobilita per sostenerlo, con tantissimo affetto, quello di cui forse l’attore ha più bisogno.

Un tweet dietro l’altro, in cui Crespi spiega la sua situazione: “Non oso neanche immaginare come stanno i miei polmoni oggi..visto che qui non sanno leggere una tac..fatelo voi..o chi di dovere”. E ancora: “Mai avrei voluto farlo. Ma voglio ancora vivere, Tornare sul set anche per l’ultima volta”. Poi alza il dito contro la sanità locale, a Messina, dove vive: “Nessun medico si fa ancora vivo a casa mia, sono tre giorni che urlo di venire, niente, non so neanche quanti farmaci devo prendere”. I fan cercano di aiutarlo, lo invitano a presentarsi in ospedale, ma lui replica: “Al pronto soccorso a Messina? Non hai idea di quello che dici.. Preferirei morire lentamente nel mio letto..sono bestie”. Insomma, Lorenzo si sente solo.

Dopo l’abbandono e le polemiche a “Ballando con le stelle” e Milly Cralucci, il presunto flirt con Antonella Clerici svelato proprio sui social network, Lorenzo sta affrontando un momento difficile. Lontano dal set e dal mondo dello spettacolo, progetta di scrivere un libro in cui si toglierà qualche sassolino dalle scarpe, e magari racconterà di quella liaison anche con Romina Power sul set di “Sandokan”, passione rivelata dalla stessa cantante nel 1996, quando raccontò di aver tradito Al Bano con Crespi.
lorenzo crespi1

Fonte: www.tgcom24.it