Le 7 regole per capire se il tuo PARTNER TI TRADISCE

 

  1. Riconoscere l’uomo infedele

    Non siete una coppia, quindi non siete tenuti a darvi spiegazioni. Ma vi state conoscendo e qualcosa ti dice di non fidarti… Ci sono alcuni segnali che possono portarti a capire se hai buone probabilità di rischiare un tradimento. Meglio prevenire che curare!

     

  2. Il suo atteggiamento verso l’infedeltà

    Quando si parla dell’argomento, la sua posizione di fronte all’infedeltà tende a essere permissiva e poco chiara. Parla con una certa indifferenza dell’infedeltà dei suoi amici, sembra ritenerla una cosa divertente ma di fronte a domande specifiche non dà risposte chiare o scherza. In pratica non l’hai mai visto prendere una posizione di netto rifiuto dell’infedeltà.

  3. È molto appassionato

    Il giorno stesso in cui vi siete conosciuti ti ha subito detto che credeva che foste fatti l’uno per l’altro, nel poco tempo in cui siete stati insieme il suo atteggiamento è stato di totale dedizione e devozione e questo ti sembra strano… anche se piacevole. Pensi che se si lascia andare così facilmente e senza esitazioni con qualcuno che ha appena conosciuto è perché non dà molta importanza a questi gesti oppure si innamora troppo facilmente.

    riduci 

  4. Ha già tradito

    Se per caso conosci la sua storia sentimentale e sai che è costellata di infedeltà, è molto probabile che non avrà maggiori riguardi per te. In genere la persona infedele non te lo viene a raccontare, ma un indizio può essere il fatto che non dia dettagli sui motivi delle rotture precedenti o che abbia interrotto ogni rapporto con tutti gli ex.

  5. Mente molto bene

    Ha un’incredibile capacità di mentire: lo hai visto mentire al suo capo, agli amici e anche tu l’hai pizzicato in alcuni casi. Magari si tratta di piccole bugie innocenti ma è comunque strana la naturalezza e la facilità con cui lo fa, anzi a volte finisce per credere alle proprie bugie e non riesce a distinguerle dalla realtà.

  6. È geloso

    Chi è stato infedele si è reso conto di quanto sia facile e crede che lo facciano tutti. Se inizi a uscire con una persona che fin dall’inizio sospetta di ogni tuo movimento, dice cose come “sicuramente sei uscita prima per vederti con un altro”, anche se in tono scherzoso, o critica il tuo modo di vestirti o di comportarti con altre persone, attenzione! Spesso lo fa perché sa bene ciò che dice…

  7. È egoista!

    Devi sempre fare tutto a modo suo, si crede depositario della verità assoluta, fa fatica a condividere e deve sempre mettersi un gradino sopra di te: allora la mentalità è quella di una persona infedele. Gli egoisti possono razionalizzare e giustificare l’infedeltà con molta più facilità.