Milano, uomo di 63 anni ucciso a Lambrate

Carabinieri (Getty Images)

 

 

Il corpo di un uomo con vecchi precedenti penali, Pietro Mannisi, è stato trovato morto la scorsa notte in un’auto a Milano in zona Lambrate: Mannisi è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco. L’auto, una Fiat 500, era ferma a lato strada in via Caduti di Marcinelle, a Lambrate, periferia est della città, vicino a un centro commerciale.

Quando i soccorsi sono giunti sul posto, dopo una chiamata al 112, hanno notato il parabrezza dell’auto con evidenti segni di colpi d’arma da fuoco. Il personale di soccorso ha constatato il decesso dell’uomo. Sul caso indagano i carabinieri del nucleo investigativo di Milano.

“Nella stessa via – riporta il sito di repubblica.it – venne trovato ucciso l’8 dicembre 2012 un altro pregiudicato, Ivano Casetto, di 48 anni. Casetto era stato freddato altrove con un colpo di pistola alla nuca da due spacciatori, per aver fatto una soffiata alle forze dell’ordine nell’ambito dello spaccio di stupefacenti. L’uomo ucciso nel 2012 era un pusher. E anche Mannisi ha precedenti per droga. Al momento, però (oltre al fatto, palesemente casuale, che entrambi sono stati uccisi con colpi alla testa), è l’unico elemento che unisce le due vicende”.

Redazione online