Calciomercato, un big del calcio mondiale chiede la cessione e la Juventus…

Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

 

Edinson Cavani e Zlatan Ibrahimovic sarebbe dovuta essere la coppia d’attacco più forte in Europa, col Psg che già si fregava le mani per quanto i due avrebbero potuto fare sia in Francia che in Europa.

Ma lo strapotere di Ibra ha risucchiato anche l’ex Napoli, che complici anche una serie di infortuni ha avuto una stagione di alti e bassi, comunque all’ombra dello svedese. E’ degli scorsi giorni la sua lamentela col tecnico Blanc e in generale con la sua avventura francese. ”Non gioco nella stessa posizione che ricoprivo a Napoli. La mia ambizione resta quella di segnare”, queste le sue parole, segno di un malcontento che sta montando piano piano.

Una sua cessione al termine della stagione non è poi così scontata e a questo punto la Juventus si inserisce prepotentemente tra le pretendenti al Matador. Certo, la valutazione è altissima, ma non bisogna dimenticare che il Psg andrà all’assalto di Pogba la prossima estate, con l’uruguaiano che potrebbe anche entrare nell’affare. Juve-Cavani, sarà la volta buona?