Per vincere in Europa la Juventus prende l’uomo Champions League!!

Champions League (getty images)
Champions League (getty images)

 

La Juventus la prossima stagione andrà alla caccia della Champions League, dopo la delusione di questa stagione. E per compiere questo passo importante i bianconeri proveranno a reclutare alcuni di quei giocatori che la più grande manifestazione europa a livello di club l’hanno vinta e anche di recente.

E’ il caso per esempio di Didier Drogba, già trattato dai bianconeri nel gennaio 2013. L’ivoriano, eliminato dagli ottavi di finale col Galatasaray, è in scadenza di contratto con il club turco e continua a piacere alla Juve. Un emissario bianconero era presente sulle tribune dello Stamford Biridge nella giornata di martedì per osservarlo da vicino.

Drogba ha dimostrato di essere ancora in forma e in Europa il suo curriculum, parla chiaro: 97 presenze e 48 reti, praticamente un gol ogni due partite. Una sentenza insomma. L’ostacolo maggiore sembra essere il solito ingaggio,  ma arrivato a 36 anni, con la prospettiva di giocare in Italia, l’ex Chelsea potrebbe anche pensare di guadagnare qualcosa meno. E la Juve ci pensa…