Incredibile è successo Domenica in diretta Tv nel programma ” L’eredità”

Non si vede tutti i giorni in tv soprattutto se su Rai 1 e per giunta nella fascia pre-serale, un concorrente salutare e ringraziare i genitori del fidanzato.
È successo nella puntata di ieri, domenica 9 marzo, quando all‘EreditàCarlo Conti ha lasciato spazio al giovane Davide per raccontare qualcosa della sua vita nella presentazione iniziale.
Il ragazzo – che non ha più i genitori – ne ha approfittato per leggere davanti al conduttore, al pubblico in studio e ai milioni di telespettatori a casa, unalettera molto emozionante rivolta ai ‘suoceri’ ringraziandoli per averlo accolto nella loro famiglia e trattarlo come un figlio.
Nel momento in cui Carlo Conti gli ha chiesto “E loro sono i genitori di…?”, il concorrente ha semplicemente detto “Del mio fidanzato”. Ci saranno conseguenze dal Movimento Italiano Genitori?
Il piccolo schermo inizia a mostrare una maggiore apertura nei riguardi degli appartenenti alla comunità LGBT e le unioni gay in generale: nella penultima puntata di ‘C’è posta per te’, lo ricordiamo, Laura Pausini è stata la testimone perfetta di un amore profondo e verissimo tra Antonio e Andrea.