Paura per il famoso stilista Renato Balestra: stava per essere letteralmentetravolto da un autobus, ma per una questione di centimetri ne è uscito illeso.
Come ha raccontato Balestra a ‘Il Messaggero’, l’incidente è avvenuto in via Vittorio Emanuele, a Roma: mentre apriva lo sportello per entrare nella sua Mercedes, un autobus dell’Atac è giunto alle sue spalle, ha sfiorato la carrozzeria e divelto lo sportello, mandando in frantumi anche finestrini e vetri della portiera centrale dell’autobus.
Balestra ha preso un bello spavento: “questione di pochi centimetri e quel gigante mi avrebbe travolto. Ne sono uscito illeso, ma lì per lì non mi sono nemmeno reso conto bene del pericolo che ho corso. Ancora adesso sono choccato”.
“Ho visto la morte in faccia, non mi sono sentito più le gambe, tutto intorno a me vetri che saltavano e quel vento che mi ha avvolto per istanti che mi sono sembrati eterni. Sono vivo per miracolo e per questo stamani ho acceso un cero alla Madonna“, ha raccontato ancora lo stilista.
Per fortuna, per Balestra solo tanta paura e nessun danno.