Gf 13: Le dichiarazione scandalo della concorrente Valentina su Pietro Taricone

Schermata 2014-04-05 alle 13.08.30

In un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, Daniele Mattoli, attuale fidanzato di Valentina Acciardi, ha raccontato che la gieffina è stata legata per alcuni mesi a Pietro Taricone, protagonista indiscusso della prima edizione del reality. La relazione risale al 2001, ossia poco dopo la fine della prima edizione del Grande Fratello.

“Io e lei non abbiamo nulla di non detto. Me ne ha parlato così come di qualsiasi sua altra esperienza. La loro è stata una storia di qualche mese e la cosa non ha suscitato in me nessuna reazione particolare.”

Valentina aveva 21 anni e non aveva ancora subito l’incidente che l’ha portata all’amputazione del braccio destro. Pietro aveva 26 anni, era nel pieno della popolarità post Grande Fratello e si godeva le sue conquiste. Nel corso dell’intervista, Daniele Mattoli, ha anche dichiarato di essere intenzionato ad intraprendere una convivenza con Valentina, subito dopo l’esperienza televisiva:

“Sto ristrutturando l’appartamento di Valentina perché quando finirà la sua avventura al Gf voglio che si vada a vivere insieme. Lei è la donna della mia vita, un giorno sarà mia moglie e la madre dei miei figli.”