Mattia De Sciglio potrebbe non far parte del futuro del Milan.
L’esterno rossonero è corteggiato con insistenza dal Real Madrid e negli ultimi giorni si è parlato anche della Juventus. Per fare il punto della situazione, Sky Sport24 HD ha chiesto al diretto interessato.
Seedorf
Qualcosa è cambiato. Si è accorto anche lui delle difficoltà che avevamo, comunque all’inizio c’era molto entusiasmo per il suo arrivo, poi siamo stati presi dal ritorno di momenti di difficoltà e lui comunque si è reso conto di quello che stavamo affrontando, anche delle pressioni che stavamo subendo dall’inizio della stagione e quindi ha modificato un po’ l’equilibrio della squadra.
Hai lavorato in questi ultimi giorni a sinistra, che tu hai sempre detto essere la posizione di campo che preferisci. State provando anche questo tipo di soluzione?
No, per il momento no, però se ci dovesse essere bisogno non avrei alcun problema perché ho fatto tutta la stagione scorsa giocando a sinistra e quindi riprenderei subito l’abitudine a giocare a sinistra.
Sull’interesse del Real Madrid
Sicuramente fa molto piacere ricevere l’interesse da parte di squadre come il Real Madrid. Io mi auguro di continuare a giocare in un Milan che torni ad essere sempre più competitivo, come lo era negli anni passati, per tornare anche a vincere, anche se comunque nel calcio non si sa mai e se il club dovesse decidere, per questioni economiche, di cedermi, valuterei le offerte che arriverebbero.