Balotelli si sfoga su Twitter insultado – LEGGI IL TWITTER

Mario-Balotelli-Milan3
Non è bastato lo sfogo davanti ai microfoni di SkySport, Mario Balotelli ha rimuginato ancora sulla brutta serata dell’Olimpico, che lo ha visto protagonista in negativo tra nervosismo e imprecisioni.
Tornato al suo alloggio, l’attaccante del Milan ha pubblicato due tweet in rapida successione. Il primo,proposte dal wrestling a parte, sembra proprio un’apertura al mercato straniero a fine stagione: “Mamma mia, divido l’Italia in 2! Però! Mentre quasi tutto l’estero è unito con me! What a strange game”. Per questo nelle ultime ore acquista credito l’ipotesi che a giugno la punta rossonera possa lasciare Milano ed espatriare: vigile il Monaco, soprattutto nel caso in cui dovesse partire Falcao. Mino Raiola si sta già guardando intorno.
Il secondo si rivolge alla fidanzata Fanny Neguesha: “Non riesco a dormire! Meno male che la mia bella è apprensiva, Fanny è qua al mio lato. Ti amo amore come l’amore di una famiglia, c’è sempre!”. Il tutto condito da un bel cuoricino rosso. La sua dolce metà lo seguirebbe se Balotelli dovessse trasferirsi?