
E’ stato ritrovato il cadavere di un uomo completamente carbonizzato all’interno di un’automobile in fiamme a Fontaniva, nella provincia di Padova.
La scoperta è stata fatta questa notte dai vigili del fuoco di Cittadella che erano intervenuti lungo una strada comunale dopo una segnalazione.
Il ritrovamento è stato effettuato, non lontano dalla sponda del fiume Brenta dove lo scorso 6 maggio un 72enne venne ucciso da un 24enne.
Tra le piste ipotizzate dai carabinieri di Cittadella non è esclusa la possibilità di un gesto estremo: infatti, dalla marmitta usciva un tubo che poi entrava nell’automobile da un finestrino. Un elemento che sta indirizzato le indagini verso la tesi del suicidio ipotizzando che l’incendio sarebbe avvenuto in un secondo tempo forse per cause accidentali.
Inizialmente l’identificazione dell’uomo è stata difficile a causa della distruzione del fuoco, ma secondo le prime indiscrezioni emerse dalle indagini, l’uomo di 35 anni che è di cittadinanza italiana avrebbe litigato con il compagno nella tarda serata di ieri.
Redazione