Milan, doppio colpo Alex-Menez

Alex (Getty Images)
Alex (Getty Images)

Il Milan ha praticamente messo a segno il doppio colpo Alex-Menez nella giornata di oggi. I due giocatori arriveranno in rossonero a parametro zero visto che il loro contratto con il Psg scade il 30 giugno.

A pranzo Adriano Galliani e Filippo Inzaghi si trovavano ad Ibiza allo stesso tavolo di Jeremy Menez e del suo agente. Il blitz ha avuto esito positivo ed è stato trovato un accordo triennale tra le parti. I due sono poi rientrati a Milano dove in serata hanno in programma di incontrare Kia Joorbachian, agente di Alex, per mettere nero su bianco l’intesa biennale già raggiunta da tempo.

Dopo aver annunciato l’arrivo del portiere Michael Agazzi, il Milan è pronto a mettere a segno altri due acquisti a parametro zero. Anche se nel secondo caso parliamo di giocatori di buon livello e di esperienza internazionale che possono tornare utili al nuovo tecnico Filippo Inzaghi. Sicuramente la strada per far tornare competitivo il club rossonero è ancora lunga ed i tifosi non faranno festa per gli arrivi dei giocatori citati, ma il mercato è ancora lungo e la speranza è quella di avere sorprese positive nonostante lo scetticismo che c’è ormai da qualche anno viste alcune scelte poco condivisibili effettuate dalla società di via Aldo Rossi.

Matteo Bellan