Rissa in un locale di Ostia, arrestato Mannarino

Mannarino (screenshot Youtube)
Mannarino (screenshot Youtube)

Il popolare cantante Alessandro Mannarino si è reso protagonista stanotte di un increscioso episodio in un locale del litorale di Ostia. L’autore di brani ormai celebri tra i giovanissimi, come “Me so’ mbriacato” avrebbe provocato una rissa, insieme al fratello, e nemmeno l’arrivo dei buttafuori del locale, per riportare la situazione alla calma, avrebbe contribuito a rasserenare gli animi. All’arrivo degli agenti, Mannarino avrebbe opposto resistenza anche agli agenti di polizia, giunti sul posto dopo la chiamata del titolare del locale, urlando contro questi: “Voi non sapete chi sono io e in che casino vi siete messi, vi faccio smettere di lavorare a tutti”.

Secondo la prima ricostruzione, tutta da confermare, a far scatenare la rissa il solito sguardo di troppo che un avventore del locale avrebbe rivolto alla ragazza del fratello di Mannarino. Entrambi sono stati dunque arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre che per rissa. L’ipotesi più plausibile è che i due vengano processati per direttissima e poi rilasciati. A breve, Mannarino sarà anche impegnato con il tour estivo, che partirà il 3 luglio da Villafranca, in provincia di Verona.

Una volta circolata in rete la notizia, si è immediatamente diffusa l’ironia di fan e detrattori del celebre cantante. “Che se fosse ‘mbriacato?”, scherza qualcuno, mentre altri utenti dei social network ribattono con un altro brano molto noto, “Il bar della rabbia”.

Redazione online