
L’ex leader di Alleanza Nazionale e di Futuro e Libertà, Gianfranco Fini torna alla ribalta della scena politica del centro destra e lo farà con un evento intitolato “L’Italia che vorresti, la tua idea per la destra che non c’è” che si svolgerà sabato prossimo 28 giugno al palazzo dei Congressi dell’Eur.
Fini prenderà parte ad un dibattito in stile assemblea e aprirà i lavori alle 10.30, con un discorso di presentazione dell’iniziativa al quale seguirà un dibattito moderato dal giornalista Enrico Ciccarelli.
“Il tentativo è quello di ridare la parola agli elettori, è uno spiraglio di luce nel buio del centrodestra”, ha detto Giuseppe Tatarella, uno degli organizzatori dell’evento.
Partecipano all’evento anche alcuni testimonial, molti under 30.
Tra i quali: Vincenzo Eifani, presidente della Confapi; Marco Saraceno, imprenditore del settore agroalimentare, già vicepresidente della Confagricoltura nazionale giovani; Elisa Mauro, scrittrice, già tra i finalisti del Premio Strega.
Sarà possibile inoltre partecipare al dibattito tramite i social network in quanto vi sarà una diretta twitter e gli organizzatori stanno anche pensando allo streaming.
L’evento promosso dall’associazione “Libera destra”, presieduta da Fini, sarà autofinanziato grazie al contributi che verseranno i partecipanti per coprire le spese organizzative.
Redazione
PER INFORMAZIONI: partecipa.info