Lascia il fidanzato con una lettera di addio che diventa “Caccia al tesoro” – LEGGI

In un rapporto d’amore, quando è giunto al termine, ci si può lasciare in tanti modi e, probabilmente tutti ci siamo passati alemo una volta nella vita, sia dalla parte delle vittime che dei carnefici. Una ragazza però ha trovato un modo inusuale per lasciare il suo fidanzato. L’ho ha fatto con una lettera postata su Imgur solamente tre giorni fa da un nick con un nome particolare (sarà stata proprio la ex per vendicarsi?): Nipplesquirrelham. La lettera d’addio ha destato così tanto interesse che in così poco tempo ha avuto quasi un milione e mezzo di visualizzazioni, con migliaia di commenti. La missiva inizia con la ragazza che dice al suo ex di aver visto un messaggio su Facebook che le ha fatto percepire il tradimento, poi ha iniziato una sorta di “caccia al tesoro”. Ecco il contenuto della lettera.

“Ciao Tesoro, indovina chi ha lasciato il suo Facebook aperto sul proprio computer, e ricevuto un messaggio da Kelsi? Sì, proprio tu 🙂 Ma non ti preoccupare, non ho rotto niente. Anzi, sono stata così dolce da impacchettarti le tue cose! Ho anche inventato un gioco divertente, visto che da che ti conosco so che ti piace cercare le cose, e le altre ragazze! Ecco dove troverai le tue cose.

I tuoi vestiti sono dove ci siamo incontrati la prima volta
I tuoi videogiochi dove ci siamo dati il primo bacio
Il tuo portatile è dove abbiamo comprato il primo videogame insieme
La tua tv è dove l’abbiamo fatto la prima volta
Tutto il resto, comprese le foto degli ultimi 2 anni della nostra vita insieme sono a casa di Kelsi

Divertiti!! Ah, non ho rotto o danneggiato nulla ma non posso garantirti che tu possa ritrovare le tue cose! Buona ricerca!”

Redazione Online