Continua la saga su Nicole Minetti incinta

Nicole Minetti
Nicole Minetti

Nei giorni scorsi il settimanale di gossip “Diva e Donna” aveva svelato che Nicole Minetti, l’igienista dentale di Silvio Berlusconi ed ex consigliera regionale della Lombardia, aspettava un bimbo da Claudio D’Alessio, figlio del cantante neomelodico napoletano Gigi D’Alessio. I due si frequenterebbero dallo scorso marzo e la loro relazione, scriveva “Diva e Donna”, avrebbe dato il suo primo frutto d’amore. Gigi D’Alessio sarebbe così diventato suocero di Nicole Minetti e nonno per la seconda volta, visto che il figlio Claudio gli ha già dato una nipotina.

L’indiscrezione era però stata presto smentita da Claudio D’Alessio, che aveva dichiarato di non aspettare alcun figlio dalla Minetti. Sul suo profilo facebook aveva scritto: “Volevo ringraziare tutti per gli auguri, non so chi abbia dato questa notizia ma per il momento non c’è niente di vero, mi spiace per tutte le riviste di gossip che dovranno dirottare le loro energie su qualcun altro… Buona giornata a tutti”.

Ora, invece, la storia della gravidanza di Nicole Minetti torna alla ribalta e questa volta è il settimanale “Chi”, un’altra tra le riviste di gossip più lette, a insistere su Minetti incinta del figlio di Gigi D’Alessio. Secondo “Chi”, la giovane ex consigliera sarebbe incinta di otto settimane e tra i primi ad essere informati del lieto evento ci sarebbe stato proprio Gigi D’Alessio, che pur non approvando la relazione del figlio con Nicole Minetti avrebbe espresso la sua contentezza per la notizia.

Redazione