Schumacher, la moglie Corinna ringrazia il mondo per l’affetto verso il marito

Michael e Corinna Schumacher (getty images)
Michael e Corinna Schumacher (getty images)

 

Da qualche settimana Michael Schumacher sta cominciando la sua lenta riabilitazione alla vita, dopo il terribile incidente sciistico sulle Alpi francesi dello scorso dicembre. Il peggio sembra essere passato per il Campione tedesco, come conferma anche la moglie Corinna che ha scritto una lettera per ringraziare tutto il mondo dell’affetto avuto per il marito. Queste le sue parole:

”Cari amici sportivi, questo messaggio è per tutti voi che avete vissuto con passione e insieme a lui gli anni di Michael nel motorsport, e che l’avete supportato negli ultimi sei mesi al di fuori della pista.

Il GP di Germania mi dà l’opportunità di ringraziarvi tutti per gli auguri e l’energia positiva che avete continuato a inviare a Michael. Devo dire che la vostra partecipazione ci ha letteralmente travolti! È bello sapere che insieme stiamo affrontando il periodo più difficile!

Adesso ci troviamo ad affrontare una fase che presumibilmente richiederà molto tempo. Crediamo che, al pari di tanti anni in Formula 1, il tempo sarà alleato di Michael in questa battaglia. Fino ad allora, voglio augurare a voi e le vostre famiglie tutto il meglio possibile”.

Auf Wiedersehen,

Corinna Schumacher