Ibiza: rissa tra Justin Bieber e Orlando Bloom

Orlando Bloom (Getty images)
Orlando Bloom (Getty images)

Il giovane cantante americano Justin Bieber , già noto per le sue vicissitudini con le autorità, è di nuovo sotto ai riflettori per aver sfiorato una rissa con l’attore britannico trentasettenne Orlando Bloom, l’interprete di Legolas nella trilogia de “Il Signore degli Anelli”.

Infatti si apprende che i due si sarebbero incontrati in un locale di vip ad Ibiza e che stavano per dare vita ad una “scazzottata”: come riporta il sito Tmz, alcuni testimoni presenti alla serata che vantava personaggi del calibro di P. Diddy e Lindsay Lohan, hanno sostenuto che Bloom avrebbe tentato di colpire Bieber che ha evitato il colpo, uscendone fra gli applausi dei presenti.

Secondo le indiscrezioni che circolano sui siti Gossip, la causa dell’acceso confronto sarebbe un diverbio sulle ex compagne dei rispettivi protagonisti che si sarebbero “scambiati” le ex.
Ovvero: alcuni esperti di gossip hanno parlato di una liaison fra il ventenne Bieber e l’ex moglie di Bloom, Miranda Kerr, mentre l’ex di Bieber, Selena Gomez , sarebbe stata di recente fotografata in compagnia dell’attore hollywoodiano.

Ma non solo: all’indomani della rissa, Bieber ha canzonato Bloom sui social network pubblicando prima una foto di Miranda Kerr in costume da bagno e successivamente una foto dell’attore con la testa bassa, intenta a piangere.
La prima foto è stata rimossa, mentre la seconda -quella con Bloom per intenderci- che è ancora visibile sul profilo Instagram del cantante ha raccolto migliaia di commenti e “mi piace”.

Insomma, secondo gli esperti, nonostante i due attori siano ancora ad Ibiza nei loro rispettivi yatch e che potrebbero rischiare d’incontrarsi nuovamente, la provocazione via web non avrà sicuramente seguito.

Redazione

ECCO IL VIDEO DOPO LA SCAZZOTTATA:

Redazione