Napoli-Psg, ecco le probabili formazioni del match

Napoli (getty images)
Napoli (getty images)

 

Altra amichevole di lusso per il Napoli di Rafa Benitez. Dopo quella contro il Barcellona della settimana scorsa a Ginvera, oggi al San Paolo arriva il Psg di Lavezzi e Cavani, una nottata di dolci ricordi per tutto il popolo napoletano. Il club francese ha già iniziato il suo campionato venerdì scorso, pareggiando 2-2 a Reims, cominciando col freno a mano tirato. Sarà la grande occasione per i due grandi ex azzurri che ora giocano nel Psg di riassaporare l’atmosfera di Napoli e del San Paolo che certamente sarà molto calda. Tanti applausi per loro, ma siamo convinti che qualche fischio per loro arriverà, probabilmente da quei tifosi che si sono sentiti traditi dal loro addio. Queste le probabili formazioni del match:

Napoli (4-2-3-1): Rafael, Zuniga, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. All.: Benitez.

Paris Saint Germain (4-3-3): Sirigu, Van der Wiel, Thiago Silva, David Luiz, Digne, Thiago Motta, Verratti, Pastore, Lavezzi, Cavani, Ibrahimovic. All.: Blanc.

Inizio ore 20. Diretta su Sky e Mediaset Premium in Pay per View