Calciomercato, salta l’accordo per Biabiany al Milan

Jonathan Biabiany (getty images)
Jonathan Biabiany (getty images)

E’ Marco Van Ginkel, centrocampista olandese di 22 anni, l’ultimo colpo di mercato in ordine di tempo per il Milan, arrivato in prestito dal Chelsea. Poche ore prima, la società di Milanello aveva annunciato l’acquisto di Jonathan Biabiany, in cambio di soldi e del difensore Cristian Zaccardo. Ma proprio il rifiuto del difensore a tornare nella propria ex squadra avrebbe fatto saltare l’operazione. Domani, intanto, è attesa la presentazione dell’attaccante Fernando Torres. Intanto Alessio Cerci, ceduto dal Torino all’Atletico Madrid, ha già superato le visite mediche e si è detto felice della nuova sistemazione: “L’Atletico mi ha dato una grande chance e voglio dimostrare quanto valgo”.

In casa Inter, sembra dover sfumare la cessione di Fredy Guarin, dopo che è saltato – almeno per il momento – l’accordo con il Valencia. Saltata anche la trattativa con il Psg per l’acquisto del Pocho Lavezzi. Sembra inoltre che il Manchester United non si accontenti di acquistare Radamel Falcao, ma che dal Monaco potrebbe arrivare anche Joao Moutinho. Lo afferma il “Daily Express”.

Punta sui giovani la Sampdoria: dal Real Madrid arriva infatti il difensore classe ’96, Josè Angel Blanco, mentre dalla Roma arriva in prestito con la formula del diritto di riscatto Alessio Romagnoli, che nell’ultima parte dello scorso campionato si era messo ben in evidenza nella squadra allenata da Luis Garcia. Spera in Italia, rinunciando al Leeds, Jasmin Kurtic, centrocampista sloveno che dal Sassuolo passa dunque alla Fiorentina.

Redazione online