Florida: polizia sulle tracce di un bambino scomparso, scopre 4 cadaveri

Padre e figlio ricercati a Hudson (screen shot sito baynews9.com)
Padre e figlio ricercati a Hudson (screen shot sito baynews9.com)

Una storia di cronaca nera rocambolesca dai risvolti sorprendenti e inattesi.
Si apprende che in Florida, mentre gli agenti della polizia stavo cercando un padre scomparso con il figlio, sono incappati in un’abitazione di Hudson, e anziché trovare il fuggitivo hanno scoperto quattro cadaveri.

Secondo la ricostruzione, le forze dell’ordine erano sulle tracce del giovane padre, Adam Matos, 28 anni e del figlio Ismael Tristan Santisteban che pensavo aver individuato in una abitazione della città.
Durante le indagini, i poliziotti si sono recati all’indirizzo dell’abitazione dove però non ha trovato il padre e il bambino. Tuttavia, gli agenti sono stati attirati da un forte odore proveniente da un’area vicino alla casa e dagli uccelli che volavano nello stesso punto dove hanno individuato quattro corpi, di due uomini e di due donne, ammassati l’uno sopra all’altro.
Nella notte, gli agenti sono invece riusciti ad arrestare il padre che con il bambino si era nascosto in un albergo a Tampa. Il bambino è stato trovato in buone condizioni, mentre il padre è stato arrestato in relazione al ritrovamento dei cadaveri.

Al momento, come riportano i media locali, le vittime non sono state ancora identificate. Le autorità hanno riferito che si erano da poco trasferiti dalla Pennsylvania.

Redazione