San Francisco: i due cervi che bloccano il traffico sul Golden gate bridge

Cervi sul Golden gate bridge (screen shot video youtube)
Cervi sul Golden gate bridge (screen shot video youtube)

Una scena che tutti gli amanti degli animali vorrebbero vedere: quella del blocco del traffico per lasciare passare gli animali.

E’ quanto è accaduto ieri a San Francisco, dove nell’ora di punta del traffico, sul ponte del Golden Gate, sopra allo stretto che collega l’Oceano Pacifico con la Baia di San Francisco, le macchine si sono fermate per lasciare passare due cervi.
Tutti i media locali ne hanno parlato, pubblicando le immagini incredibili di questo evento, più unico che raro e che testimonia il confronto tra natura e modernità; un binomio spesso e volentieri in contrasto.
Sorpresa della polizia di Stato della California che alle 17h24 ora ha ricevuto una telefonata che segnalava un grave problema di traffico sul Golden Gate Bridge, a causa dell’inaspettata comparsa di due cervi.
All’arrivo delle autorità i due cervi si erano già allontanati, ma dietro di loro hanno lasciato numerose testimonianze di segni di solidarietà con i video che mostrano un fiume di automobili che hanno rallentato per lasciargli spazio.

Redazione

ECCO IL VIDEO