Sorpresa per la senatrice Pezzopane: proposta di matrimonio in diretta radio

Stefania Pezzopane (screenshot Youtube)
Stefania Pezzopane (screenshot Youtube)

Sorpresa radiofonica per la senatrice Pd, Stefania Pezzopane, ospite della popolare trasmissione di infotaintment “Un giorno da pecora”, condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro su Radiodue Rai. Nel corso dell’intervista, è infatti intervenuto in collegamento telefonico Simone Coccia Colaiuta, compagno della senatrice, di 24 ore più giovane, che si è lasciato andare a una dichiarazione che ha spiazzato la donna: “Io voglio sposarla. Stefania, vuoi prendermi come tuo legittimo sposo?”.

“Ci devo pensare. Io la risposta la darò nel momento giusto”, ha replicato la Pezzopane, ex presidente della Provincia dell’Aquila nei giorni del sisma, che ha poi raccontato come il regalo più bello che le è stato fatto è “una piccola pietra con scritto 6 aprile 2009, che è una pietra del luogo dove lui andò, quella notte, a fare il volontario. Ha salvato più di una vita”.

Il rapporto tra la Pezzopane e il suo compagno, con un passato da spogliarellista, è stato oggetto di critiche da più parti, ma la senatrice ha precisato nei mesi scorsi: “Siamo molto legati, per il futuro non mi sento di escludere nulla, intanto viviamo questo bellissimo presente”. Oggi la proposta a sorpresa che ha spiazzata l’esponente del Pd.

Redazione online