
Ne avevano approfittato di una bella giornata di sole, con temperature ben al di sopra della media stagionale, due liberi professionisti della zona del Fermano, per andare al mare – a Porto San Giorgio, sul litorale marchigiano – e godersi una giornata di relax. Arrivati in spiaggia, si erano scaldati un po’ troppo e forse per raffreddare i bollenti spiriti si erano poi tuffati in mare. La situazione in acqua si era però ancora più scaldata e i due hanno dato vita a un amplesso.
Qualcosa però è andato storto e lui è rimasto incastrato dentro. La coppia è andata nel panico e dopo essersi fatti passare un telo da mare da una passante, i due sono usciti dall’acqua e hanno chiesto aiuto a un loro amico medico, che ha consigliato loro di recarsi al Pronto Soccorso, dove alla donna è stata praticata un’iniezione, la stessa per dilatare l’utero alle partorienti, facendosi sì che i due focosi amanti potessero finalmente disincastrarsi.
Tornando finalmente a casa, ma di certo rossi in faccia per la vergogna, sperando magari che la storia non arrivasse alle orecchie di qualche amico un po’ troppo burlona, scatenandone l’ilarità. Intanto la loro avventura è finita sulle cronache locali.
Giuseppe Gabriele Mastroleo