Keira Knightley protesta senza veli contro l’uso di Photoshop

70e46f5860a595e00032ff20b9f876311161Keira Knightley sfodera la sua grinta e… il suo corpo! E lo fa senza trucchi!

E già… la talentuosa e sensuale attrice condanna l’uso di Photoshop in un momento storico dove l’apparire conta più dell’essere, e per farlo ha deciso di lanciare un messaggio molto forte, indirizzato soprattutto alle donne.

Infatti, ha posato nuda nel numero di settembre di Interview dichiarando: “Ho visto il mio corpo manipolato talmente tante volte per tante ragioni, sia dai paparazzi che nei poster dei film, per cui ho detto: Okay, sono d’accordo nel fare le fotografie in topless, ma non dovete ritoccarmi il seno o ingrandirlo. Perché ci tengo a dire che veramente non ha importanza quale sia la taglia”.

Quindi, le sue forme “non ritoccate” sono state mostrate al mondo intero, rivelando la sua bellezza naturale, la sua forza e la sua grande personalità.

Interview

Molte persone apprezzeranno il suo gesto, perché contiene un messaggio forte e chiaro: nell’universo dominato dal superficiale e dall’effimero, ciò che conta sono i nostri pregi e i nostri difetti, il nostro carattere e il nostro spirito, perché sono le caratteristiche che ci rendono unici, incompiuti, ma anche deliziosamente fragili e umani.