
Walter Mazzarri non ha ancora commentato il suo esonero da parte dell’Inter e probabilmente non lo farà a breve. Certamente non ci deve essere rimasto molto bene dalla cacciata da parte del club neroazzurro, seppur questo fa parte del gioco. Secondo quanto riporta La Repubblica il tecnico toscano si godrà ora la sua casa in Toscana con il lauto stipendio che gli corrisponderà l’Inter fino al giugno 2016 e per un bel po’ se ne rimarrà in disparte. Questo anno e mezzo pieno di difficoltà all’Inter si fa sentire sul morale e sul fisico del mister toscano.
Sempre secondo quanto riporta dal giornalista al seguito dell’Inter per La Repubblica Andrea Sorrentino, non è da escludere nemmeno che WM abbia chiuso qua la sua carriera da allenatore, visto che è rimasto un po’ disgustato dalle ultime vicende sia neroazzurre che italiane. Non è una decisione definitiva, ed è forse un pensiero a caldo, ma se anche a mente fredda questo pensiero rimarrà, non è detto che riprenderà ad allenare, in Italia o all’estero.
Certamente non vedremo Mazzarri a breve in una panchina di Serie A e l’anno sabbatico che gli si prospettava dopo l’addio al Napoli ora sembra essere diventato realtà.
MO