
Il Parma vede sempre più il futuro nero. Sta per arrivare verso il club emiliano una penalizzazione di due punti a causa degli stipendi non pagati dal Presidente dei gialloblu Tommaso Ghirardi. Nella giornata di ieri sono stati pagati quelli di luglio, ma rimangono parecchi mesi in arretrato. La situazione dentro e fuori dal campo non è per nulla rosea. La crisi che ha colpito il Parma negli ultimi mesi sembra irreversibile, a meno che non arrivino nuovi investitori, ma sembra che trattative concrete non ce ne siano, nemmeno quella che portava all’albanese Taçi.
Si cerca almeno di salvare la stagione sportiva, con il mantenimento della Serie A, ma già il Parma è ultimo, se poi dovesse arrivare la penalizzazione di due o tre punti, la questione si potrebbe fare più complicata. Potrebbe arrivare qualche cessione a gennaio per fare cassa, ma molti dei calciatori gialloblu hanno perso parecchio valore rispetto allo scorso anno, come per esempio Paletta e Biabiany, praticamente mai visti quest’anno.
Intanto, circolano voci molto insistenti che vogliono il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero molto interessato al ritorno a Genova di Antonio Cassano a partire dalla prossima stagione. Sembra che ci sia stato già un incontro tra le parti e con il cambio di proprietà sembra che si possa davvero concretizzare il ritorno del fantasista pugliese in maglia blucerchiata.
MO