
Bode Miller soffre di problemi di discopatia alla schiena e per questo motivo è stato operato nelle scorse ore a San Diego in California per cercare di risolverli una volta per tutte. Sarà dunque costretto a saltare tutta la prima parte della stagione dello sci alpino, cercando di rientrare in tempo per i Mondiali negli Stati Uniti a Beaver Creek, in Colorado, in programma dal 3 al 15 febbraio prossimi.
Il Campione statunitense dovrà star fermo fino almeno all’inizio del 2015 e il suo obiettivo è quello di scendere in pista già a Wengen e a Kitzbuhel in occasione delle discese libere del prossimo gennaio.
Questo il messaggio dello stesso Miller ai suoi tifosi su Twitter: ”Dopo aver consultato il mio team di medici e gli allenatori ho deciso di sottopormi a un nuovo intervento. Mi spiace di dover saltare delle gare tra cui Beaver Creek, ma dovevo intervenire per alleviare il dolore alla schiena che mi porto dietro dalla Coppa del mondo dell’anno scorso. Il mio obiettivo è quello di rientrare a gennaio per poi essere al top per i Mondiali di febbraio a Vail e Beaver Creek”.
MO