
La Juventus giocherà dopo la Roma questa sera sapendo già il risultato dei giallorossi impegnati nel pomeriggio contro l’Atalanta. Il match dei bianconeri non è semplice poichè la squadra di Allegri scende all’Olimpico per sfidare la Lazio, una delle squadre più in forma del nostro campionato. Anche mister Allegri alla vigilia ha parlato di match difficile per la sua Juve.
I bianconeri sono in emergenza soprattutto in difesa, con Bonucci e Chiellini unici disponibili come centrali difensivi, con in panchina l’acciaccato Ogbonna e il giovane Romagna. A sinistra, con Asamoah e Evra anche loro ko, giocherà l’adattato Padoin. Arturo Vidal dovrebbe cominciare dalla panchina, con Pereyra dietro Tevez-Llorente.
Nella Lazio confermato Djordjevic al centro dell’attacco con Klose in panchina e il ritorno di Keita in attacco insieme a Candreva.
Ecco le probabili formazioni del match:
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita. A disp.: Berisha, Strakosha, Konko, Radu, Cavanda, Prce, Onazi, Gonzalez, Ederson, Ledesma, Klose, F. Anderson. All.: Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cataldi, Gentiletti, Ciani, Mauri
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra, Tevez; Llorente A disp.: Storari, Rubinho, Mattiello, Ogbonna, Vidal, Romulo, Pepe, Romagna, Coman, Giovinco, Morata. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Barzagli, Caceres, Evra, Marrone, Asamoah.
MO